Metallinea

METALLINEA SRL impegnata dal 2013 al mantenimento della certificazione di sistema per la responsabilità sociale – Social Accountability (SA8000:2014), per il biennio 2021-2022 si è prefissata l’importante traguardo di ampliare il proprio sistema di gestione integrandolo di un Sistema di Gestione Qualità ISO 9001 (SGQ), un Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 (SGA) e di un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ISO 45001 (SGSSLL). La Direzione aziendale crede nell’importanza di ottenere da parte di un OdC il conseguimento di una certificazione di sistema integrato sottolineando il proprio impegno e rispetto alle normative vigenti applicabili per il proprio settore. La Direzione di METALLINEA SRL intende così comunicare ai propri clienti, fornitori ed a tutte le parti interessate, la propria competenza, professionalità e trasparenza per le attività svolte.

ISO 9001 (SGQ) Sistema di Gestione Qualità METALLINEA SRL ha pianificato di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ – ISO 9001:2015) entro la fine del primo semestre 2022.

ISO 14001 (SGA) Sistema di Gestione Ambientale METALLINEA SRL ha pianificato di implementare e certificare un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) conforme alla norma ISO 14001:2015, entro la fine di questo anno, con lo scopo di dotarsi di uno strumento di controllo nel quale crede presentandosi al mercato con riconoscimenti di competenza, professionalità e trasparenza per le attività svolte di Ricerca, sviluppo, prototipazione e controllo della produzione di minuterie metalliche per il settore accessori moda. Potrete prenderne visione del certificato scaricando il PDF che troverete qui di seguito inserito al termine dell’audit di certificazione di dicembre 2021.

ISO 45001 (SGSSLL) Sistema di Gestione Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro METALLINEA SRL ha pianificato di implementare e certificare un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (SGSSLL) conforme alla norma ISO 45001:2018, entro la fine di questo anno, con lo scopo di dotarsi di uno strumento di controllo nel quale crede presentandosi al mercato con riconoscimenti di competenza, professionalità e trasparenza per le attività svolte di Ricerca, sviluppo, prototipazione e controllo della produzione di minuterie metalliche per il settore accessori moda. Potrete prenderne visione del certificato scaricando il PDF che troverete qui di seguito inserito al termine dell’audit di certificazione di dicembre 2021.

SA8000 Sistemi di gestione per la Responsabilità Sociale – Social Accountability Ad oggi METALLINEA SRL prosegue nel mantenimento della certificazione di un Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, conforme alla norma di riferimento SA8000:2014 con campo di applicazione Ricerca, sviluppo, prototipazione e controllo della produzione di minuterie metalliche per il settore accessori moda, di cui è possibile prendere visione in formato PDF qui di seguito riportato.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI